2013/1/23 Guido Grazioli guido.grazioli@gmail.com:
Non centrerà ma anche io lo condivido in pieno. Avanguardia e cambiamenti? ok; ma l'impressione che ho, e che non mi piace per niente, è che anche il comportamento di red hat sia cambiato. Nelle discussioni su dev raramente ci vedo più il "be excellent each other"; quando si infiammano, ovviamente dopo che una feature è stata accettata, chi sta dall'altra parte sa già di urlare al vento perchè il fesco ha già deliberato, il che suona di imposizione, anche quando si cerca di discutere su argomentazioni tecniche; salvo poi andare a vedere a la pagina della feature, e lo scope qual è? omissis (sto parlando di /tmp su tmpfs).
Infatti, per Fedora 19 questo sistema è cambiato. Ora le feature si annunciano PRIMA che arrivino al FESCo per la discussione e approvazione.
Questo è stato fatto proprio per migliorare la comunicazione e la partecipazione di tutti gli sviluppatori alla definizione delle feature, che ne possono discutere per suggerire miglioramenti o strategie alternative.
Comunque, scommetto quello che vuoi che anche così qualcuno se ne uscirà urlando 'MA IO NON NE SAPEVO NULLA!!!' alla prima feature minimanente controversa :)