Il giorno 08 settembre 2009 13.38, Alexjan Carraturoaxjslack@gmail.com ha scritto:
Come ho detto in un mio post di qualche tempo fa, non sarebbe male trovare il modo di stamparli professionalemente tutti insieme, in modo da ridurre il costo unitario. In modo da non aspettare sempre Mamma Fedora, ed avere sempre il quantitativo giusto al momento giusto.
Attualmente è tramite i fondi in possesso a Fedora EMEA che vengono prodotti i media. Se siamo tutti daccordo e qualcuno se ne prende l'onere potremmo chiedere a questa NPO di fornirci le risorse anche pecuniarie per stampare CD e DVD "on our own".
Naturalmente ci sarà bisogno di qualche preventivo e di illustrare come verranno poi distribuiti i media agli ambassadors (e non, ma in questo caso va detto anche questo) che ne fanno richiesta.
Per gli eventi, come ho detto, se qualcuno ha preso già impegni o può tranquillamente partecipare al LinuxDay nella propria provincia/territorio, tranquillamente partecipi a quell'evento. La mia proposta era rivolta a chi non poteva fare qualcosa da se e magari voleva aggregarsi a qualcun'altro. Quindi Napoli, Sassari etc ben vengano, basta che facciate sapere che sarete lì, in modo da avere un pò di tracking.
Grazie per l'interessamento e la passione che state mettendo (anche autofinanziandovi) per diffondere Fedora
Saluti
Francesco