CIao Daniele, riguardo la tua prima domanda, hai fatto bene. Quei termini non vanno tradotti

Riguardo la seconda, nel caso di USBHowTo abbiamo fatto così: http://fedoraproject.org/wiki/It_IT/FedoraLiveCD/USBHowTo#Persistenza_Dati

Overlay per l'occasione a quanto pare l'abbiamo lasciato così.... letteralmente sarebbe copertura di persistenza... non suona benissimo..  Intuitivamente l'ideale sarebbe Spazio riservato alla persistenza dati ..... ma in una interfaccia ristretta come quella di quel programma, non credo che ci vada... Un tentativo di traduzione potrebbe essere: Riservato alla persistenza ... strato di persistenza ....






2009/2/24 Daniele Catanesi <translate@ccielogs.com>
Ciao a tutti,

la traduzione di liveusb-creator è quasi finita ma ho qualche dubbio nella traduzione di un paio di termini e quindi eccomi qui a chiedere aiuto a voi :)

1 - Ho lasciato tutte le occorrenze di Live CD non tradotte e lo stesso dicasi per LiveOS o comunque tutto ciò che contiene Live (Live USB, CD ecc.). Pensate possa andare? O avete qualche convenzione/suggerimento che mi son perso?
2 - Overlay, persistent overlay e persistent storage detta nella più totale sincerità non mi viene in mente nessun modo decente di tradurli (a parte storage persistente), li lascio così come sono?

Grazie anticipatamente e scusate le domande da esordiente totale,

D.

--
Daniele Catanesi
Network Engineer
http://blog.ccielogs.com

--
Fedora-trans-it mailing list
Fedora-trans-it@redhat.com
https://www.redhat.com/mailman/listinfo/fedora-trans-it