giallu mi dice, per la mia presentazione, "Bando ai formalismi. Siamo tutti amici :)".
Beh ne tengo conto. Sarei felice di partecipare in questa comunità LGBT e di contribuire quanto è nelle mie possibilità; Ho sempre sognato di essere una lei, letteralmente per il significato della parola sognare, e da 6 mesi ho deciso che questo deve essere uno di quei desideri da tirare fuori dal cassetto. Io non mi considero più maschio! All'inizio la notizia è stata uno shock, ma tra due settimane iniziano le operazioni di riattribuzione (ah, che belli lo stato del benessere e la sanità pubblica).
Finalmente potrò non solo considerarmi donna (ragazza, visto che ho 17 anni), ma vivere quest'esperienza in tutti i suoi aspetti, anche i più intimi, realizzando una fantasia che mi portavo appresso da quando andavo in quinta elementare.
sicura della vostra comprensione… beh, che commenti avete a riguardo?
Ivana Motavalli
No ok lol, sono qui per aiutare a tradurre Fedora, invece che lamentarmi sempre con Gianluca per i vari bachi e gli elementi tradotti a metà. Ho 17 anni, non sono istruito, ma penso di potermela cavare con le lingue. Tranquilli che se ho dubbi o non capisco il contesto evito di incasinare la traduzione :)