Dico che un RP realizzato come lo penso io, con delle presentazioni di Fedora per ogni tipologia di utilizzo, promosso bene, attirerebbe molto pubblico. Sono dell'idea che per, promuovere Fedora, bisogna fare un RP in stile Fedora Day nelle scuole, nelle biblioteche e raggiungere tutti quei luoghi di aggregazione dove si ritrovano giovani tecnologici ultimo grido. Nelle scuole aperto a studenti e genitori. 

Ecco perchè dicevo ieri sera in meeting, programmiamo gia oggi un meeting per metà marzo. Ci diamo una data oggi e a Febbraio, la data del meeting potrà uscire sulle riviste Linux come, sulle riviste patinate di informatica generica. Ed è proprio da questo bacino di fruitori che dobbiamo fare nuovi afecionados a Fedora, battendo sul tempo altre distribuzioni.

Bisogna lavorare sulla pubblicità massiccia, presso i LUG, presso le riviste specializzate in Linux e, di informatica generica. Un veicolo vero e proprio potrebbe essere un RP F20 con inviti alla grande stampa con diretta streaming e quindi promozione presso riviste Linux internazionali, LUG internazionali, radio italiane ed internazionali. Allora Fedora inizierebbe a prendere piede. Ogni tanto bisogna anche pensare in grande se si vuole uscire dalla nicchia.





Il giorno 22 gennaio 2014 10:52, antonio.montagnani@alice.it <antonio.montagnani@alice.it> ha scritto:
io continuo a pensare che i RP non servano a diffondere Fedora (come qualunque altra distribuzione),ma serva un lavoro capillare sui LUG, perchè poi devi dare assistenza agli eventuali utenti. Questa è la mia esperienza.
E penso che servano solo per ritrovarsi tra gli utenti espertidi Fedora

----Messaggio originale----
Da: luigi.sabotti@gmail.com
Data: 22-gen-2014 10.42
A: "Italian users and contributors list"<it-users@lists.fedoraproject.org>
Ogg: [Fedora-it] Fedora-next e RP F21


Dato che non c'è ancora una data di rilascio per la F21 e i tempi sembrano essere lunghi potrebbe esserci spazio utilie per inserire un RP F20 a Milano.

A diversità delle due locations precedenti ho trovato, forse, due biblioteche interessate ad accogliere l'evento. Vi farò sapere qualche cosa di più in tarda serata.

Se c'è qualcuno interessato all'RP F20 di Milano mi faccia sapere il lista.

Grazie.

XXX
Sabbo



_______________________________________________
it-users mailing list
it-users@lists.fedoraproject.org
https://admin.fedoraproject.org/mailman/listinfo/it-users