Un saluto a tutti, mi presento sono Andrea Mignini aka Sarkiapone, uno degli admin del network ILDN (http://ildn.net).

Vi scrivo perchč come community di supporto al Codemotion quest'anno avremo a disposizione un aula durante l'evento che si terrā a Roma il 22 e 23 marzo e stavamo pensando di organizzare una tavola rotonda con le varie anime del mondo linux ed opensource italiane.

L'idea č quella di incontrarsi e confrontarsi sullo stato del mondo delle community linux ed opensource in italia, per presentare le proprie attivitā, fare networking e magari stringere collaborazioni con altre community.

Negli ultimi anni i momenti di incontro comunitario sono stati pochi, e questa potrebbe essere una buona occasione per fare il punto della situazione del mondo del software libero ed open in generale italiano.

Il palcoscenico che ci offre il Codemotion, un evento che richiama miglia di visitatori, potrebbe dare visibilitā ai vari progetti delle community linux a chi non vive direttamente il mondo linux e dell'opensource italiano in tutte le sue sfaccettature.

Detto questo volevo chiedervi se c'era qualche vostro rappresentante che avesse la possibilitā di partecipare all'incontro per presentare le vostre attivitā.

L'incontro si terrā il 22 marzo dalle 18 in poi a Roma, presso la facoltā di ingegniera di dell'universitā Roma 3, potete trovare maggiori informazioni sull'evento all'indirizzo:http://rome.codemotionworld.com/

Spero possiate essere dei nostri! A presto.

--
ILDN - http://www.ildn.net
Skype: andrea.mignini
Gtalk: andrea.mignini
Blog: http://sarkiapone.net
Linkedin: http://it.linkedin.com/in/andreamignini
Tel: +393939236552