Marco Palazzotti ha scritto:
Gianluca Varisco ha scritto:
Paolo Campegiani wrote:
Visti:
- l'organizzazione del Fedora Party 9 in Roma
- l'impegno in ciò profuso
- la simpatia e la cortesia invero non comuni
Considerate:
- la piacevolezza della manifestazione
- la varietà dei cibi offerti
Non ultimo valutato:
- che ho vinto anche una penna usb a forma di carta di credito (e mi
son dovuto far spiegare che fosse, ma omettiamo il particolare che non ci faccio una bella figura, però ho delle ottime scuse per giustificare il momento poco scattante)
si propone la beatificazione di Marco Palazzotti, nato a (inserire località ), certificato RHCE numero (inserire numero, nel mondo Red Hat è più importante del codice fiscale).
-1 ;-) se non c'era chi trovava lo sponsor, chi veniva da Milano per aiutarmi dalle 9,30, chi faceva le 22.30 per smontare il tutto, chi spammava su tutti i blog, chi ci dava gratuitamente una palestra, chi faceva delle buonissime torte, chi copiava i DVD/CD, chi faceva le riprese, chi trovava cavi/microfoni/batterie/proiettori/teli, chi faceva bellissimi cappelini..... grazie a tutti voi ragazzi!
E' stata una manifestazione stupenda. Complimenti agli Ambassadors ed agli altri partecipanti all'organizzazione, che hanno fatto dell'incontro un party ben riuscito. Complimenti e grazie a coloro che con le loro testimonianze professionali ed incontri successivi con il pubblico hanno aumentato i contenuti tecnici dell'evento, alimentando la curiosità nei neofiti e la convinzione per i più esperti che il nostro os può essere impiegato con profitto sia in ambito personale che lavorativo. Complimenti, bravi.